sabato 2 febbraio 2008

Segnaliamo l'iniziativa promossa da Legambiente Lazio sul prolungamento del tram 8 a Termini:


OGGETTO: INIZIATIVA "SÌ AL TRAM 8", LARGO ARGENTINA, MERCOLEDÌ 6 FEBBRAIO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00.

Mercoledì 6 febbraio, come annunciato, saremo di nuovo in "piazza" per continuare le nostre iniziative per chiedere il "prolungamento del tram 8" da Largo Argentina a Termini.  La raccolta firme che abbiamo iniziato il 20 dicembre scorso sta andando bene, ci continuano ad arrivare mail di adesione, ma considerato che il progetto di asfaltatura di Via Nazionale sta sciaguratamente andando avanti, c'è bisogno di potenziare la nostra azione.
Per questo Mercoledì 6 Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, saremo a Largo Argentina, altezza Feltrinelli, con i nostri slogan e con lo stand per la raccolta firme, per esprimere ancora una volta la nostra contrarietà al progetto che è stato approvato e soprattutto chiedere il prolungamento del tram 8.
Per far sentire la nostra voce e ribadire l'importanza del prolungamento tranviario, è rilevante che voi possiate partecipare numerosi a questo appuntamento.
Allo stesso tempo, vi alleghiamo la petizione, in modo che abbiate la possibilità di farla girare tra tutti i vostri soci e amici, raccogliendo il maggior numero di firme. DIAMOCI UN OBIETTIVO: SE OGNI CIRCOLO (almeno dell'hinterland romano) RACCOGLIESSE 30 FIRME ARRIVEREMMO A 1.000 FIRME. La raccolta firme può essere fatta anche dal nostro sito www.legambiente.lazio.it o inviando una mail a legambientelazio @ legambiente.lazio.it
Cristiana Avenali Direttrice Regionale
Lorenzo Parlati Presidente Regionale
Legambiente Lazio