mercoledì 2 aprile 2008

L'assemblea dei soci di Progetto Trastevere è convocata per giovedi 10 aprile alle ore 18:00, presso la Casa delle Culture in Via di san Crisogono 47, con il seguente odg: (1) Programmazione della futura attività dell’Associazione; (2) Elezione del nuovo Direttivo; (3) Varie ed eventuali.


Hanno diritto di intervenire e di votare i soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso, 2008. La quota è di Euro 20 e può essere pagata giovedi 10 gennaio in occasione dell’Assemblea.

 

Si raccomanda la più ampia partecipazione a questa Assemblea, sia per il permanere di molte questioni da affrontare e risolvere nel Rione, sia perché si prospetta un periodo nuovo ed intenso dopo il prossimo rinnovo del Consiglio Comunale e Circoscrizionale, del Sindaco e del Presidente del Municipio. Sono quindi necessari un rinnovato impegno e proposte innovative da parte della nostra Associazione, fondata alla metà degli anni ottanta e da allora sempre presente nella vita di Trastevere. Anche il Direttivo che verrà eletto dovrà essere rinforzato e si rammenta che ogni socio può candidarsi al Direttivo, prima delle votazioni. Sarà poi il Direttivo, a termini di Statuto che deciderà la presidenza. Dunque ci auguriamo di incontravi numerosi il prossimo 10 gennaio, con la speranza di una prossima allargata e costante partecipazione dei soci alle attività di Progetto Trastevere.

Nessun commento: