venerdì 11 aprile 2008

Si è svolta il 10 aprile l'assemblea dei soci di Progetto Trastevere. È stato presentato e discusso il programma di attività per il prossimo anno, che include due punti principali:

(1) il prolungamento del tram 8 a Termini, sul quale in una recente conferenza stampa l'ATAC ha presentato un progetto che ha anche il sostegno del candidato sindaco Rutelli

(2) la proposta di biblioteca comunale nell'edificio che si prevede di costruire al posto del cinema America. In entrambi i casi niente è ancora definitivo e Progetto Trastevere si attiverà per una buona riuscita delle operazioni progettate. Inoltre si è discusso degli altri problemi del rione (rumore, decoro, OSP, abusivismo, orari dei locali, sistemazione dei giochi in piazza S.Cosimato, etc) sui quali PT non farà mancare (come sempre) il proprio contributo.


È stato eletto il nuovo Direttivo, di cui fanno parte Maria Agata Cappiello, Giuliana Mammuccari, Roberto Piperno, Fausto Vagnetti (riconfermati), e Guido Hermanin, Aldo Santori, Giampiero Valeriani (nuovi).


Il Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per eleggere il presidente.

Nessun commento: